Home golden retriever i nostri cuccioli lago "Le Mole" Contatti

Alleviamo questa magnifica razza con serietà e passione, solo per offrirvi l'opportunità di vivere la straordinaria esperienza che il Golden Retriever rappresenta. Un cane adorabile e mite, di grande compagnia, un instancabile compagno di giochi per i bambini. Un cane in grado di dare molto affetto, che ama il contatto fisico e ti guarda negli occhi. Un cane intelligente e attento, molto facile da addestrare. Se avete scelto il Golden Retriever, sappiate che non è consigliato tenerlo fuori della propria abitazione, è importante che possa vivere in casa con voi. Adottare un cucciolo significa avviare un cammino di reciproco apprendimento l'uno dell'altro ed è molto importante stargli vicino per poterlo seguire con attenzione, soprattutto nei primi mesi.

Tutti i nostri Golden vivono in casa, a loro disposizione hanno un'area di circa 8 ettari, un torrente dove sguazzare liberamente e dei box attrezzati per i periodi di calore e le gravidanze.

La nostra selezione si basa unicamente sul carattere e la salute del cane. L'esperienza maturata in tanti anni e seguendo determinate regole, ci ha consentito di prevenire difetti o patologie molto spesso fatali tanto nel cucciolo quanto nel cane adulto e principalmente frutto di accoppiamenti sbagliati.

Riteniamo fondamentale, considerato che ci dovrete convivere per molti anni, che il vostro Golden Retriever sia in perfetta salute e di buon carattere.

i nostri cuccioli contatti